FAQ – Domande frequenti

Gli articoli sono tutti quelli visibili sul sito?

Il sito è in continuo aggiornamento e molti articoli potrebbero ancora non essere inseriti al momento che ricerchiate un articolo specifico; è possibile richiedere la sua disponibilità via e-mail a info@magnoliagioielli.it o anche in modo più facile e veloce con la chat in tempo reale presente in ogni pagina del sito in basso a destra.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Hai diverse possibilità per pagare i tuoi acquisiti:

  • Paypal;
  • Carta di credito;
  • Contrassegno.

Tutti gli articoli sono disponibili?

Tutti i nostri articoli presentano l’etichetta di diversa colorazione con la disponibilità, verde se disponibile, con il bordo arancio se non disponibile immediatamente. Se un articolo presenta la dicitura “disponibile in 15 giorni lavorativi” va ad indicare delle tempistiche massime per la richiesta dell’articolo; per tua sicurezza, richiedi la disponibilità sempre, potremmo aver già ordinato il riassortimento dell’articolo, quindi possibile disponibilità già dal giorno successivo.

Quali solo le tempistiche di spedizione?

Spediamo gli articoli entro massimo le ore 12:00; con alcune possibilità anche nel tardo pomeriggio. Iscrivendoti al nostro sito avrai accesso a numerosi vantaggi come, esser sempre aggiornato sullo stato dell’ordine. Inoltre potrai contattarci in qualsiasi modo per richiedere lo stato dell’ordine.

In quanti giorni mi viene consegnato il gioiello a casa?

Gli ordini vengono consegnati in 24 ore massimo 72 ore, dalla data di affidamento al corriere.

È possibile spedire direttamente ad un’altra persona come regalo?

Puoi spedire un regalo a un’altra persona compilando semplicemente al momento dell’ordine il suo indirizzo nell’ indirizzo di spedizione e il tuo nell’indirizzo di fatturazione; inoltre offriamo un servizio di pacco regalo gratuito, semplicemente inserendo la richiesta nell’area di testo in fase d’acquisto precisamente nella pagina delle “Informazioni cliente” in “istruzioni speciali”.

Spedite all’estero?

Spediamo in tutta Europa. Se risiedi in un paese non europeo ti chiediamo gentilmente di contattarci, per avere maggiori informazioni sui costi e le tempistiche.

Non trovo soluzione al mio dubbio, cosa faccio?

Inviaci una e-mail con la richiesta.